Su iniziativa dell’assessorato comunale alle Politiche dell’ecologia, nell’ambito del servizio di igiene ambientale, sarà effettuata, dalla ditta Ecogest Catania Sud Scarl, la disinfestazione, con l’obiettivo di contrastare la proliferazione di insetti e parassiti. Gli interventi si svolgeranno oggi, martedì 3 giugno, dalle 23 alle 6 di mercoledì 4, nel centro storico, e mercoledì 4 giugno, dalle 23
alle 6 di giovedì 5, nella zona nuova . Giovedì 5 giugno, dalle 23 alle 6 di venerdì 6, invece, interesseranno le frazioni di Granieri, Piano San Paolo e Santo Pietro.
I cittadini sono pertanto invitati a lasciare chiuse le imposte e a non esporre sui balconi generi alimentari, panni e altro, allo scopo di evitare eventuali contatti con i prodotti usati. Grazie per la collaborazione.
Caltagirone, 3 giugno 2025
UFFICIO STAMPA
Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 – 3355327046
E – mail: ufficiostampacaltagirone@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *