CALTAGIRONE: Mercoledì 22 giugno l’Amministrazione comunale presenta lo studio sulla viabilità delle piazze e del Triangolo San Luigi.

CALTAGIRONE: Mercoledì 22 giugno l’Amministrazione comunale presenta lo studio sulla viabilità delle piazze e del Triangolo San Luigi.

Mercoledì 22 giugno, alle 17,30, nel salone di rappresentanza “Mario Scelba” del municipio, l’Amministrazione comunale presenterà alla città lo studio sulla viabilità delle piazze e del Triangolo San Luigi.
“Si tratta di un incontro importante – sottolinea l’assessore all’Urbanistica e vicesindaco Paolo Crispino -, in cui illustreremo i risultati del lavoro compiuto dagli esperti dello Studio Urbanistica e della Citec, da noi incaricati di analizzare i flussi veicolari in modo da far sì che l’Amministrazione possa disporre di precisi dati tecnici, base imprescindibile per adottare le scelte più efficaci con l’obiettivo di decongestionare il traffico urbano. L’assemblea di domani – conclude Crispino – giunge a conclusione della serie di utili momenti di confronto sul tema da noi avuti con i professionisti e le associazioni di categoria”.

47290754_1807102472748967_837991597403537408_o CALTAGIRONE:  Mercoledì 22 giugno l’Amministrazione comunale presenta lo studio sulla viabilità delle piazze e del Triangolo San Luigi.
GRAZIE PER AVERCI SCELTO , CONTINUATE A RIMANERE AGGIORNATI QUI SUL SITO OPPURE SULLE RELATIVE PAGINE SOCIAL COLLEGATE.

Share this content:

I commenti sono chiusi.