CALTAGIRONE – I danni dell’alluvione: l’invito dell’Amministrazione a sostenere la comunità faentina e i due ceramisti di Caltagirone che vivono a Faenza e, fra tante difficoltà, tentano di ripartire.

CALTAGIRONE – I danni dell’alluvione: l’invito dell’Amministrazione a sostenere la comunità faentina e i due ceramisti di Caltagirone che vivono a Faenza e, fra tante difficoltà, tentano di ripartire.

Caltagirone vicina a Faenza. Ecco il video del sindaco faentino Massimo Isola sulla difficile situazione che la città da lui amministrata è chiamata a fronteggiare. La risposta di Caltagirone, con l’invito rivolto ai ceramisti e a tutti ad aderire alla raccolta fondi per aiutare la difficile ripartenza dei “cugini” (è la ceramica a rappresentare un filo indissolubile fra le due comunità), ha un risvolto particolare: a Faenza ci sono due giovani ceramisti di Caltagirone, Ilaria Biffara e Giampaolo Santoddì, gravemente danneggiati dall’alluvione. L’Amministrazione comunale, nel manifestare loro vicinanza, chiede ai cittadini di Caltagirone di indirizzare la loro generosità anche verso questi ragazzi, per aiutarli a ripartire, contribuendo alla raccolta fondi da loro avviata. Di seguito il link diretto per la donazione https://www.gofundme.com/f/aiuta-pantou-ceramics-a-ripartire?utm_campaign=p_cf+share-flow-1&utm_content=undefined&utm_medium=copy_link&utm_source=customer&utm_term=undefined #caltagironecittàdellaceramica #cittadicaltagirone #TurismoCaltagirone #caltagirone

centro-caltagirone CALTAGIRONE - I danni dell'alluvione: l'invito dell'Amministrazione a sostenere la comunità faentina e i due ceramisti di Caltagirone che vivono a Faenza e, fra tante difficoltà, tentano di ripartire.
bihglietto-da-visita CALTAGIRONE - I danni dell'alluvione: l'invito dell'Amministrazione a sostenere la comunità faentina e i due ceramisti di Caltagirone che vivono a Faenza e, fra tante difficoltà, tentano di ripartire.
LOGO-DARIO-GERMANO CALTAGIRONE - I danni dell'alluvione: l'invito dell'Amministrazione a sostenere la comunità faentina e i due ceramisti di Caltagirone che vivono a Faenza e, fra tante difficoltà, tentano di ripartire.
LOGO-KALATNEWS CALTAGIRONE - I danni dell'alluvione: l'invito dell'Amministrazione a sostenere la comunità faentina e i due ceramisti di Caltagirone che vivono a Faenza e, fra tante difficoltà, tentano di ripartire.
centro caltagirone
bihglietto da visita
LOGO DARIO GERMANO
LOGO KALATNEWS
svg+xml;base64,PHN2ZyB3aWR0aD0iMzIiIGhlaWdodD0iMzIiIHZpZXdCb3g9IjAgMCAzMiAzMiIgeG1sbnM9Imh0dHA6Ly93d3cudzMub3JnLzIwMDAvc3ZnIj4KICAgIDxwYXRoIGQ9Ik0xMS40MzMgMTUuOTkyTDIyLjY5IDUuNzEyYy4zOTMtLjM5LjM5My0xLjAzIDAtMS40Mi0uMzkzLS4zOS0xLjAzLS4zOS0xLjQyMyAwbC0xMS45OCAxMC45NGMtLjIxLjIxLS4zLjQ5LS4yODUuNzYtLjAxNS4yOC4wNzUuNTYuMjg0Ljc3bDExLjk4IDEwLjk0Yy4zOTMuMzkgMS4wMy4zOSAxLjQyNCAwIC4zOTMtLjQuMzkzLTEuMDMgMC0xLjQybC0xMS4yNTctMTAuMjkiCiAgICAgICAgICBmaWxsPSIjZmZmZmZmIiBvcGFjaXR5PSIwLjgiIGZpbGwtcnVsZT0iZXZlbm9kZCIvPgo8L3N2Zz4= CALTAGIRONE - I danni dell'alluvione: l'invito dell'Amministrazione a sostenere la comunità faentina e i due ceramisti di Caltagirone che vivono a Faenza e, fra tante difficoltà, tentano di ripartire.
svg+xml;base64,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 CALTAGIRONE - I danni dell'alluvione: l'invito dell'Amministrazione a sostenere la comunità faentina e i due ceramisti di Caltagirone che vivono a Faenza e, fra tante difficoltà, tentano di ripartire.

gofundme.com

Aiuta Pantoù Ceramics a ripartire, organized by Ilaria Biffara e Giampaolo Santo…
(English version below) Ciao, siamo Ilaria Biffara e Gia… Ilaria Biffara e Giampaolo Santoddì – Pantoù Ceramics needs your support for Aiuta Pantoù Ceramics a ripartire
CALTAGIRONE-ABBRACCIA-FAENZA CALTAGIRONE - I danni dell'alluvione: l'invito dell'Amministrazione a sostenere la comunità faentina e i due ceramisti di Caltagirone che vivono a Faenza e, fra tante difficoltà, tentano di ripartire.

47290754_1807102472748967_837991597403537408_o CALTAGIRONE - I danni dell'alluvione: l'invito dell'Amministrazione a sostenere la comunità faentina e i due ceramisti di Caltagirone che vivono a Faenza e, fra tante difficoltà, tentano di ripartire.
GRAZIE PER AVERCI SCELTO , CONTINUATE A RIMANERE AGGIORNATI QUI SUL SITO OPPURE SULLE RELATIVE PAGINE SOCIAL COLLEGATE.

Share this content:

I commenti sono chiusi.