CALTAGIRONE: Addio a Renato Andreozzi, un custode delle icone del cinema e dello spettacolo.

CALTAGIRONE: Addio a Renato Andreozzi, un custode delle icone del cinema e dello spettacolo.

È con profondo stupore e una tristezza che non può essere descritta a parole che apprendiamo la dipartita di Renato Andreozzi, originario di Altavilla Salentina e da tempo residente nella nostra Caltagirone. Renato si era recentemente distinto e aveva guadagnato maggiore visibilità nella comunità calatina per aver organizzato e curato tre distintive mostre di riviste e fotografie presso la Corte Capitaniale e i locali della Ex Pescheria, in via Verdumai a Caltagirone. Le mostre erano dedicate rispettivamente a Frank Sinatra, ai Beatles e, più recentemente, a Sophia Loren.

In questo momento di dolore, desideriamo esprimere le nostre più sincere condoglianze alla moglie, ai familiari e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere Renato. Grazie Renato, per averci permesso di conoscere meglio questi iconici artisti e personalità del cinema e dello spettacolo, e per averci fatto sognare e ricordare quei tempi meravigliosi. Che la tua passione continui anche lassù, in grazia di Dio e in paradiso.

47290754_1807102472748967_837991597403537408_o CALTAGIRONE: Addio a Renato Andreozzi, un custode delle icone del cinema e dello spettacolo.
GRAZIE PER AVERCI SCELTO , CONTINUATE A RIMANERE AGGIORNATI QUI SUL SITO OPPURE SULLE RELATIVE PAGINE SOCIAL COLLEGATE.

Share this content:

I commenti sono chiusi.