CALTAGIRONE – Lavori di manutenzione straordinaria in via San Pietro: proroga sino a martedì 8 febbraio del divieto di transito in un tratto della strada.

CALTAGIRONE – Lavori di manutenzione straordinaria in via San Pietro: proroga sino a martedì 8 febbraio del divieto di transito in un tratto della strada.

Lavori in dirittura d’arrivo, ma serve ancora qualche giorno per il ritorno pieno alla normalità. Sarà emessa nelle prossime ore l’ordinanza dirigenziale che proroga, sino a martedì 8 febbraio: il divieto di transito nella via San Pietro dall’incrocio con la via Acquanuova, con direzione obbligatoria verso la stessa via Acquanuova; il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto di via San Pietro tra i numeri civici 34 e 60; l’inversione del senso di marcia di via San Pietro (che sarà quindi percorribile per quanti arrivino dalla via Roma) sino all’incrocio con la via Pentolai, con direzione obbligatoria via Pentolai.

Il provvedimento si rende necessario per rendere possibile la conclusione dei lavori di manutenzione straordinaria (scavo e ripristino), in corso di svolgimento nella via San Pietro, su iniziativa dell’assessorato comunale ai Lavori pubblici, utili per accertare ed eliminare le cause di un evidente avvallamento registratosi nella sede stradale, nel tratto compreso fra i civici 29 e 33.

“Gli interventi in questione – sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco Paolo Crispino – stanno dando gli esiti sperati, avendoci consentito di individuare le cause dell’avvallamento, da tempo segnalato, e di risolvere definitivamente il problema, con l’ormai prossimo ripristino del corretto piano di transito e, fra qualche giorno, la riapertura della strada”

 

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO COMUNICATO STAMPA DEL COMUNE DI CALTAGIRONE.

47290754_1807102472748967_837991597403537408_o CALTAGIRONE - Lavori di manutenzione straordinaria in via San Pietro: proroga  sino a martedì 8 febbraio del divieto di transito in un tratto della strada.
GRAZIE PER AVERCI SCELTO , CONTINUATE A RIMANERE AGGIORNATI QUI SUL SITO OPPURE SULLE RELATIVE PAGINE SOCIAL COLLEGATE.

Share this content:

I commenti sono chiusi.