CALTAGIRONE: Il vescovo Peri nomina Nella Risuscitazione Presidente diocesana di ACI

CALTAGIRONE: Il vescovo Peri nomina Nella Risuscitazione Presidente diocesana di ACI

MONS-CALOGERO-PERI CALTAGIRONE: Il vescovo Peri nomina Nella Risuscitazione Presidente diocesana di ACIIl vescovo di Caltagirone, S.E. mons. Calogero Peri, ha recentemente annunciato la nomina di Nella Risuscitazione come presidente diocesana dell’Azione Cattolica Italiana (ACI) per il triennio 2024-2027. Questa decisione segue la proposta della terna presentata dal Consiglio diocesano dell’associazione.

Nella Risuscitazione, una maestra di scuola primaria di 48 anni proveniente dall’associazione parrocchiale di Sant’Agrippina a Mineo, succede alla dott.sa Concetta Antenucci, che ha guidato l’ACI per i due mandati precedenti. Risuscitazione ha già svolto diversi ruoli all’interno dell’ACI, tra cui quello di Vicepresidente Giovani, Segretaria Diocesana e Vicepresidente Adulti.

La neo-presidente ha accettato con gioia e responsabilità questo incarico, ringraziando il vescovo Peri per la fiducia e il sostegno ricevuto. Risuscitazione ha inoltre espresso la sua gratitudine verso la sua famiglia, i soci dell’ACI, la sua comunità parrocchiale e il Signore, che l’ha guidata lungo il cammino associativo.

Il Consiglio diocesano si riunirà presto per eleggere gli altri membri della presidenza diocesana, completando così il nuovo team che guiderà l’ACI nella diocesi di Caltagirone nei prossimi tre anni.

Questa nomina segna un nuovo inizio per l’ACI a Caltagirone, con la speranza che l’impegno e la dedizione di Nella Risuscitazione possano portare frutti positivi all’associazione e alla comunità cattolica locale.

Logo-Social-Media-Manager-Iniziali-Rosa CALTAGIRONE: Il vescovo Peri nomina Nella Risuscitazione Presidente diocesana di ACI
Logo Social Media Manager Iniziali Rosa

47290754_1807102472748967_837991597403537408_o CALTAGIRONE: Il vescovo Peri nomina Nella Risuscitazione Presidente diocesana di ACI
GRAZIE PER AVERCI SCELTO , CONTINUATE A RIMANERE AGGIORNATI QUI SUL SITO OPPURE SULLE RELATIVE PAGINE SOCIAL COLLEGATE.

Share this content:

I commenti sono chiusi.