Il Comune di Caltagirone – Ufficio Pubblica istruzione ha emesso un avviso pubblico con cui intende individuare gli studenti universitari, idonei alle borse di studio, che siano residenti a Caltagirone (Comune facente parte dei centri distanti oltre 50 Km dagli atenei e pertanto rientrante nella fattispecie prevista dalla normativa), che frequentino le sedi centrali o distaccate delle
università di Palermo, Catania, Messina ed Enna, che abbiano un Isee inferiore a 30mila euro e che, in quanto in possesso dei suddetti requisiti, possano beneficiare dell’apposito contributo regionale destinato al rimborso delle spese di trasporto sostenute nel 2024.
Le domande “per il rimborso pro quota e nei limiti del trasferimento regionale” devono essere presentate entro le 12 del prossimo 6 aprile.
Questo il link per consultare l’avviso e scaricare il modulo per la relativa istanza: https://www.comune.caltagirone.ct.it/it/novita/page/avviso-rimborso-spese-di-trasporto-universitario
 
Caltagirone, 26 marzo 2025
 
Ufficio Stampa: Mariano Messineo – Tel. 093341276 – 3355327046
E-mail: ufficiostampacaltagirone@gmail.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *